/Ciaspolata dal Lago di Calaita a Malga Crel

Ciaspolata dal Lago di Calaita a Malga Crel

Partenza: Lago di Calaita (1621 m)
Arrivo: Malga Crel – San Martino di Castrozza (1587 m)
Zona: Valle del Vanoi, Parco Naturale Paneveggio – Pale di San Martino
Durata: 4 ore
Difficoltà: Facile
La ciaspolata ha permesso di visitare un posto davvero molto ameno. Partendo dal Lago di Calaita ci siamo lasciati alle spalle il gradevole circuito di fondo per inoltrarci nel bosco di abeti. Dopo circa 2 ore abbiamo potuto intravedere e (dopo una breve salita) raggiungere la bella malga Crel.
La radura della malga è stato un fantastico balcone panoramico sull’alto Primiero e sulle Pale di San Martino mentre allegramente condividevamo la meritata pausa pranzo.
Partenza: Lago di Calaita (1621 m) Arrivo: Malga Crel – San Martino di Castrozza (1587 m)Zona: Valle del Vanoi, Parco Naturale Paneveggio – Pale di San MartinoDurata: 4 oreDifficoltà: Facile
La ciaspolata ha permesso di visitare un posto davvero molto ameno. Partendo dal Lago di Calaita ci siamo lasciati alle spalle il gradevole circuito di fondo per inoltrarci nel bosco di abeti. Dopo circa 2 ore abbiamo potuto intravedere e (dopo una breve salita) raggiungere la bella malga Crel. La radura della malga è stato un fantastico balcone panoramico sull’alto Primiero e sulle Pale di San Martino mentre allegramente condividevamo la meritata pausa pranzo.